svoltebianco145

Svolte, passaggi, scivolamenti, inizi, nuovi inizi…

Laboratorio di scrittura autobiografica

Lunedì 15 febbraio, 22 febbraio, 29 febbraio, 7 marzo, 14 marzo 2016, ore 17:30 – 19:30.

c/o Libreria Clichy, Via Maggio 13 rosso – 50125 Firenze

Costo: La quota di partecipazione ai 5 incontri per complessive 10 ore è di euro 80,00 (+ 10 euro di quota sociale Associazione Start)

Laboratorio di scrittura autobiografica alla ricerca di quel movimento – brusco e clamoroso, sottile e velato, subito come evento esterno o favorito da noi – che sottende ogni storia di vita, per far emergere quelle capacità e risorse, emotive e cognitive, inattese e generative, che ci caratterizzano in modo intimo, specifico e unico: alleati preziosi…da riconoscere, da valorizzare.

Conduce: Corinne Voss
Per informazioni e iscrizioni: 328 68 52950 – info@associazionestart.org

Germanista, co-fondatrice e presidente dell’associazione Start, si occupa da anni dell’organizzazione di eventi culturali e seminari di approfondimento nell’ambito della filosofia, letteratura e psicologia.
Ha frequentato la scuola triennale di specializzazione della Libera Università dell’Autobiografia di Anghiari conseguendo i titoli: esperto in metodologie autobiografiche, esperto in scrittura autoanalitica e consulente in scrittura autobiografica.
Attualmente sta completando il percorso quadriennale di formazione come analista filosofo presso Philo – Scuola Superiore di Pratiche Filosofiche a Milano.

In collaborazione con Edizioni Clichy Associazione Fiesolana